Il centro sociale Il Ritrovo conferma la presidenza a Moroni

Quarto mandato da presidente, bilanci in attivo e circa 600 soci: l'associazione ricreativa prosegue la sua mission tra feste, vacanze e attività per over 65

Tarcisio Moroni (primo seduto da sinistra) confermato presidente de Il Ritrovo

Via della Repubblica, via XXV Aprile a Castelferretti e due aree coperte per giocare a bocce in via Sardegna e in via Tito Speri. E tante attività per gli over 65 della città. Il centro ricreativo Il Ritrovo ha recentemente confermato Tarcisio Moroni alla presidenza. Con lui è stato confermato anche il direttivo uscente. Tante attività in programma. Dalle feste alle vacanze sia estive che invernali, fino ai viaggi per le cure termali per i soci all'interno di una gestione passata dalla dipendenza dalle casse comunali all'autonomia finanziaria. 

Moroni, salito in carica nel 2008, è al quarto mandato. Nel corso degli anni ha lavorato a lungo per gestire al meglio la situazione. Grazie a bilanci in attivo, i soci sono riusciti a rimettere in sesto i campi di bocce in via Speri e al parco di via Sardegna, mantenere la grande sede di via della Repubblica e far ripartire quella di Castelferretti. Con circa 600 soci, si tratta di una delle associazioni più numerose della città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

  • Telefonata choc dal porto: «Aiuto, mi hanno stuprata in tre»

Torna su
AnconaToday è in caricamento