Mercoledì, 28 Luglio 2021
Cronaca

Il centro sociale Il Ritrovo conferma la presidenza a Moroni

Quarto mandato da presidente, bilanci in attivo e circa 600 soci: l'associazione ricreativa prosegue la sua mission tra feste, vacanze e attività per over 65

Tarcisio Moroni (primo seduto da sinistra) confermato presidente de Il Ritrovo

Via della Repubblica, via XXV Aprile a Castelferretti e due aree coperte per giocare a bocce in via Sardegna e in via Tito Speri. E tante attività per gli over 65 della città. Il centro ricreativo Il Ritrovo ha recentemente confermato Tarcisio Moroni alla presidenza. Con lui è stato confermato anche il direttivo uscente. Tante attività in programma. Dalle feste alle vacanze sia estive che invernali, fino ai viaggi per le cure termali per i soci all'interno di una gestione passata dalla dipendenza dalle casse comunali all'autonomia finanziaria. 

Moroni, salito in carica nel 2008, è al quarto mandato. Nel corso degli anni ha lavorato a lungo per gestire al meglio la situazione. Grazie a bilanci in attivo, i soci sono riusciti a rimettere in sesto i campi di bocce in via Speri e al parco di via Sardegna, mantenere la grande sede di via della Repubblica e far ripartire quella di Castelferretti. Con circa 600 soci, si tratta di una delle associazioni più numerose della città.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il centro sociale Il Ritrovo conferma la presidenza a Moroni

AnconaToday è in caricamento