Il centro sociale Il Ritrovo conferma la presidenza a Moroni
Quarto mandato da presidente, bilanci in attivo e circa 600 soci: l'associazione ricreativa prosegue la sua mission tra feste, vacanze e attività per over 65
Via della Repubblica, via XXV Aprile a Castelferretti e due aree coperte per giocare a bocce in via Sardegna e in via Tito Speri. E tante attività per gli over 65 della città. Il centro ricreativo Il Ritrovo ha recentemente confermato Tarcisio Moroni alla presidenza. Con lui è stato confermato anche il direttivo uscente. Tante attività in programma. Dalle feste alle vacanze sia estive che invernali, fino ai viaggi per le cure termali per i soci all'interno di una gestione passata dalla dipendenza dalle casse comunali all'autonomia finanziaria.
Moroni, salito in carica nel 2008, è al quarto mandato. Nel corso degli anni ha lavorato a lungo per gestire al meglio la situazione. Grazie a bilanci in attivo, i soci sono riusciti a rimettere in sesto i campi di bocce in via Speri e al parco di via Sardegna, mantenere la grande sede di via della Repubblica e far ripartire quella di Castelferretti. Con circa 600 soci, si tratta di una delle associazioni più numerose della città.