rotate-mobile
Cronaca

In cerca dell'anima gemella, tra istinto e sensazioni: ecco la "cena degli sconosciuti"

Nata nel 2002 da un'idea di Roberto Dellanotte, la "cena degli sconosciuti" permetterà a chiunque di uscire dalla solitudine e passare una bella serata in compagnia di altre persone

Si entra all'interno del ristorante, ci si siede e si aspetta l'arrivo dello "sconosciuto". Poi si inizia a parlare, mangiare e conoscersi con l'altra metà, che forse potrebbe essere quella giusta. Anche quest'anno ad Ancona arriva la "Cena degli sconosciuti", la social dinner più longeva d'Italia. Nata nel 2002 da un'idea di Roberto Dellanotte, il 17 maggio al ristorante Qualità è Amore, torna l'appuntamento per i single anconetani che potranno gustarsi il menù proposto dal ristorante in compagnia di altre persone, tutte in cerca della propria anima gemella. Un’idea tutta italiana e non importata (come spesso accade), una tradizione che abbiamo nel cuore e nel sangue, la buona tavola e la buona compagnia, due piaceri che vanno condivisi, anche tra sconosciuti. Se ci ritroviamo seduti a cena con tante persone nuove che esattamente come noi desiderano socializzare, che percentuale di successo avremo di fare delle nuove amicizie?

Come funziona?

Dopo una semplice prenotazione online, ci si presenterà nella data indicata direttamente al ristorante. Lo staff del ristorante accompagnerà i partecipanti ai tavoli riservati per l'occasione. Non ci sono segnaposto e non ci sono regole particolari, ogni partecipante sceglie il proprio posto in base ai suoi gusti, istinto e sensazioni cercando di mantenere comunque una certa alternanza tra uomo e donna, l'obiettivo è socializzare, allargare il giro delle amicizie, uscire dalla solitudine ma soprattutto uscire di casa.

Il Menu

Prezzo serata 25,00 €  (come da menù)

  • Bruschette miste
  • Primo:
    Gnocchi al pistacchio
  • Secondo:
    Grigliata mista (bistecca, salsiccia, spiedino, polletto, costine, puntine vitello ecc.)
    Patate arrosto e insalata
  • Dolce:
    Pasticceria della Casa
  • Vino 1 calice a testa
  • Acqua
  • Caffè
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In cerca dell'anima gemella, tra istinto e sensazioni: ecco la "cena degli sconosciuti"

AnconaToday è in caricamento