Si allontana da casa e scompare, la mamma lancia l'appello a "Chi l'ha visto?"

La madre ha subito lanciato l'appello a "Chi l'ha Visto?", con la scheda del ragazzo che ora campeggia sul sito web della trasmissione televisiva

«Vado a fare una passeggiata», poi scompare nel nulla. Sono ore di apprensione quelle che stanno vivendo i familiari di Fabricio Luiggi Soto Vargas, lo studente di 16 anni, originario del Perù, scomparso ieri mattina dalla sua abitazione di Castelfidardo. Un allontanamento derivante forse dalla paura di essere bocciato a scuola. Un timore che alla fine è risultato infondato, visto che il giovane studente è stato promosso. La madre ha subito lanciato l'appello a "Chi l'ha Visto?", con la scheda del ragazzo che ora campeggia sul sito web della trasmissione televisiva. Ecco l'appello: 

Fabricio Luiggi, 16 anni, studente, vive a Castelfidardo (Ancona) con i genitori e la sorella. Lunedì 17 luglio verso le 10 è uscito da casa dicendo che avrebbe fatto una passeggiata. Sarebbe dovuto rientrare per pranzo ma così non è stato. Ha con sè il suo I-phone modello 5 - S di colore nero e grigio. Fabricio quando se n'è andato era vestito con una maglietta nera, pantaloncini neri e scarpe da tennis. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Marche di nuovo in zona gialla, Acquaroli: «C'è la conferma del ministro Speranza»

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Sette furti, poi l'inseguimento da Polverigi ad Ancona: chi sono gli arrestati di via 25 Aprile

  • Marche di nuovo in zona gialla? Acquaroli ci spera: «La curva sta scendendo»

  • Lutto in Comune, morta a 45 anni la dipendente Patrizia Filippetti

Torna su
AnconaToday è in caricamento