rotate-mobile
Cronaca Castelfidardo

Si allontana da casa e scompare, la mamma lancia l'appello a "Chi l'ha visto?"

La madre ha subito lanciato l'appello a "Chi l'ha Visto?", con la scheda del ragazzo che ora campeggia sul sito web della trasmissione televisiva

«Vado a fare una passeggiata», poi scompare nel nulla. Sono ore di apprensione quelle che stanno vivendo i familiari di Fabricio Luiggi Soto Vargas, lo studente di 16 anni, originario del Perù, scomparso ieri mattina dalla sua abitazione di Castelfidardo. Un allontanamento derivante forse dalla paura di essere bocciato a scuola. Un timore che alla fine è risultato infondato, visto che il giovane studente è stato promosso. La madre ha subito lanciato l'appello a "Chi l'ha Visto?", con la scheda del ragazzo che ora campeggia sul sito web della trasmissione televisiva. Ecco l'appello: 

Fabricio Luiggi, 16 anni, studente, vive a Castelfidardo (Ancona) con i genitori e la sorella. Lunedì 17 luglio verso le 10 è uscito da casa dicendo che avrebbe fatto una passeggiata. Sarebbe dovuto rientrare per pranzo ma così non è stato. Ha con sè il suo I-phone modello 5 - S di colore nero e grigio. Fabricio quando se n'è andato era vestito con una maglietta nera, pantaloncini neri e scarpe da tennis. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allontana da casa e scompare, la mamma lancia l'appello a "Chi l'ha visto?"

AnconaToday è in caricamento