rotate-mobile
Cronaca

Festa della Famiglia, domenica al via la pedalata in Piazza

Questa domenica la pedalata in famiglia aprirà il sipario a Castelferretti in Piazza della Libertà, alle 18:00. Si continuerà con il torneo di pallavolo misto

CASTELFERRETTI - Conto alla rovescia per l’inizio della 32° Edizione della “Festa della Famiglia” a Castelferretti. Questa domenica la pedalata in famiglia aprirà il sipario in Piazza della Libertà, alle 18:00. Si continuerà con il torneo di pallavolo misto, e ancora all’insegna dello sport grazie al forum “Sport, il coraggio di non arrendersi” presso l’oratorio castelfrettese alle 21:15.

Lunedì 13 giochi in famiglia sempre in oratorio: oltre al truccabimbi ci saranno giochi ed intrattenimenti per tutte le età, salto della corda, tornei di carte e tiro alla fune.
Per il Palio dei Ronchi, tuttavia, bisognerà attendere ancora una settimana: Venerdì 17 il tradizionale corteo storico aprirà alle 21:30 lo spettacolo medioevale; la contesa, invece, si svolgerà la serata seguente. Durante la festa, che si protrarrà fino al 19 Luglio, la circolazione dei veicoli nei tratti interessati sarà interdetta.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della Famiglia, domenica al via la pedalata in Piazza

AnconaToday è in caricamento