Controlli antidroga, dosi di hashish e francobolli intrisi di Lsd: giovani nei guai
Diverse le operazioni nel fine settimana, da parte dei Carabinieri, contro lo spaccio ed il consumo di sostanze stupefacenti. Due giovani trovati con dei francobolli intrisi di Lsd
JESI - Francobolli intrisi di Lsd e dosi di hashish pronte per essere vendute. E' questo il risultato dei controlli da parte dei Carabinieri, contro lo spaccio ed il consumo di sostanze stupefacenti.
A Maiolati i militari hanno segnalato tre giovani come assuntori di stupefacenti, sorpresi con alcune dosi di hashish. I Carabinieri di Castelplanio e Santa Maria Nuova hanno invece denunciato un 19enne di Senigallia, che è stato trovato con una chiave ferroviaria multiuso ed un martello frangi vetro. Il giovane dovrà rispondere di ricettazione e porto di oggetti atti ad offendere. Lo stesso senigalliese, insieme ad altri suoi due amici, sono stati segnalati come assuntori di sostanze stupefacenti. Perquisiti infatti, avevano tre francoboli intrisi di Lsd e due grammi di hashish. Altra denuncia invece, per un 16enne di Jesi, seguito da tempo dai Carabinieri. Il giovane è stato sorpreso dai Carabinieri con 10 dosi di hashish pronte per essere spacciate nella zona. Per lui è scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.