rotate-mobile
Cronaca Fabriano

Alla guida dopo aver bevuto, nei guai due persone: carabinieri in azione

I carabinieri di Fabriano hanno svolto i controlli e sottoposto ad alcol test i guidatori

FABRIANO - Ubriaco, si mette alla guida e finisce nei guai. E' successo ad un 36enne di Fabriano che aveva un andamento a zig zag con l'auto. I carabinieri lo hanno fermato per un controllo e per sottoporlo ad alcol test. Nel sangue aveva una quota superiore a 2 grammi per litro di alcol. E' stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, patente ritirata, auto affidata a persona di fiducia oltre alla sanzione amministrativa.

Problemi anche per una ragazza. La giovane di Fabriano, che aveva preso la patente da meno di tre anni (per i neopatentati i limite è zero e non 0,5 g/l), ha riportato un valore inferiore 0.5 grammi su litro. Per questo motivo è scattata una sanzione amministrativa da 168 euro.

I controlli 

A seguito delle tante segnalazioni arrivate dai residenti di via Le Conce, nel centro storico di Fabriano, in questi ultimi giorni i carabinieri di Fabriano, agli ordini del capitano, Mirco Marcucci, nelle ore serali e notturne, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo anche di questa particolare area a ridosso del fiume Giano. Sono stati effettati servizi di osservazione sia in borghese che con personale in divisa, anche a piedi. Sia venerdì che sabato sono state identificati e controllati coloro che, a piedi o con un mezzo, sono arrivati in zona. Un'operazione che verrà ripetuta periodicamente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida dopo aver bevuto, nei guai due persone: carabinieri in azione

AnconaToday è in caricamento