rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Droga a scuola e multe per non aver rispettato il coprifuoco, scattano i controlli

Nel corso del servizio sono state controllate 282 persone e 150 veicoli: 7 sono state le sanzioni elevate nei confronti di altrettanti soggetti, sorpresi a circolare durante l'orario di coprifuoco senza giustificato motivo

Durante il fine settimana appena trascorso i carabinieri della Compagnia di Ancona sono stati impegnati in alcuni controlli del territorio. Fondamentale la collaborazione del Nucleo Carabinieri Cinofili di Pesaro, che è stato impiegato in attività di controllo sulla strada e presso gli istituti scolastici.

All'interno di un bagno di un istituto superiore del capoluogo dorico, i militari hanno trovato circa 5 grammi di hashish e marijuana, nascosti forse da qualche giovane all'interno di un sifone poiché intimorito dalla presenza dei cani. Nel corso del servizio sono state controllate 282 persone e 150 veicoli: 7 sono state le sanzioni elevate nei confronti di altrettanti soggetti, sorpresi a circolare durante l'orario di coprifuoco senza giustificato motivo o perché privi di dispositivi di protezione delle vie aeree.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga a scuola e multe per non aver rispettato il coprifuoco, scattano i controlli

AnconaToday è in caricamento