rotate-mobile
Cronaca

Alla guida dopo aver bevuto, due patenti ritirate

Due patenti ritirate. Sorpreso anche un uomo che ha violato il provvedimento del questore

FABRIANO - I carabinieri della compagnia di Fabriano hanno effettuato una serie di controlli in tutto il territorio di pertinenza. Nel fine settimana sono state denunciate due persone per guide stato di ebbrezza ed uno per aver violato il provvedimento Dacur messo da questore.

La pattuglia del Radiomobile, alle 3 di notte ha fermato in via Casoli un fabrianese ventenne sorpreso alla guida con 1,4 grammi litro. Patente ritirata, denuncia per guida in stato di ebbrezza, auto affidata e autorità giudiziaria e amministrativa avvisata. Sempre di notte, ma a Genga, i militari hanno denunciato un trentenne di Fabriano che guidava con un tasso alcolemico superiore a 1,7 g/l: anche per lui patente ritirata, denuncia per guide stato di ebbrezza, auto sequestrata e autorità giudiziaria amministrativa avvisata.

A Sassoferrato, infine, in piena notte, è stato sorpreso un trentenne nordafricano in un bar. Nei suoi confronti era stato emesso dal questore un provvedimento che vietava l'accesso nei locali pubblici. Per questo motivo è stato denunciato per la violazione della misura e si valuta l'inasprimento della pena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida dopo aver bevuto, due patenti ritirate

AnconaToday è in caricamento