rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Senigallia, versano la caparra per l'affitto di una casa: truffati

Il personale della Polizia di Senigallia è stato anche impegnato in una serie di controlli, per lo più concentrati in orario notturno. Sono state identificate oltre 85 persone e fermati numerosi veicoli

Versano la caparra per l’affitto di una casa per il periodo estivo ma all’appuntamento non si presenta nessuno. Ed è così che sabato, marito e moglie si sono presentati al commissariato di Senigallia per denunciare di essere rimaste vittime di una truffa. I due avevano contrattato l’affitto di una casa per la stagione estiva, tramite un noto sito internet, approfittando delle vacanze pasquali. Dopo aver già versato la cauzione, hanno fissato l’appuntamento con il locatore per visionare l’appartamento. Ma una volta arrivati all’appuntamento ai giardini Morandi, non è arrivato nessuno. A quel punto la coppia si è mobilitata per cercare la casa in questione. Peccato che un appartamento in quella via a quel numero civico non esisteva. Indaga la Polizia di Senigallia.

Durante il fine settimana, il  personale della Polizia di Senigallia è stato anche impegnato in una serie di controlli, per lo più concentrati in orario serale e notturno. Sono state identificate oltre 85 persone e fermati numerosi veicoli. In particolare uno nella  zona del centro a bordo del quale c’erano tre giovani, che hanno insospettito i poliziotti. Infatti dal controllo è emerso come un passeggero fosse in possesso di una modesta quantità di marijuana, mentre l’altro aveva uno ”spinello” e 7 grammi di hashish. I ragazzi sono stati portati in Commissariato e dopo le verifiche gli agenti hanno denunciato il secondo per possesso di sostanza stupefacente finalizzato allo spaccio. Infine, nella notte tra sabato e domenica, una volante è intervenuta in uno stabilimento del lungomare Alighieri dopo la segnalazione della presenza di alcuni schiamazzi. All’arrivo degli agenti la situazione è tornata alla normalità e i giovani si sono allontanati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia, versano la caparra per l'affitto di una casa: truffati

AnconaToday è in caricamento