Cronaca

Candia, sorpreso nell'auto con hashish e marijuana: denunciato 25enne

E' successo ieri pomeriggio, quando un giovane di 25 anni, è stato bloccato mentre era a bordo della sua auto. I poliziotti gli hanno trovato indosso alcune dosi di marijuana e hashish

CANDIA - Viene sorpreso a bordo della sua auto, con indosso alcune dosi di marijuana ed hashish. E' successo ieri pomeriggio, e per il ragazzo è scattata la denuncia. 

Tutto è iniziato nel pomeriggio di ieri, quando durante un controllo del territorio, gli agenti delle Volanti hanno notato un'autovettura utilitaria che, dopo essersi accorta della "Pantera", stava compiendo strane manovre. Insospettiti dal comportamento, gli agenti hanno provveduto a bloccare il mezzo ed a perquisire il conducente, un 25enne residente ad Ancona. Il giovane è stato trovato in possesso di un pacchetto di cellophane contenente 3.50 gr di hashish ed un secondo involucro trasparente contenente della marijuana. Alla richiesta degli agenti di esibire i documenti, il 25enne ha aperto il vano portaoggetti, mostrando inconsapevolmente anche una scatolina di plastica contenente 6 semi di canapa indiana.

Sequestrata la droga, il giovane è stato accompagnato presso gli Uffici della Questura e dopo le formalità di rito è stato denunciato e segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Candia, sorpreso nell'auto con hashish e marijuana: denunciato 25enne

AnconaToday è in caricamento