Prepara il barbecue, rimane ustionato: 56enne in ospedale

Incidente al camping, sul posto le squadre del 118 e i carabinieri. Bruciature su gambe, corpo e viso ma, per fortuna, non gravi

Stava preparando la brace del barbecue per la cena quando le fiamme lo hanno avvolto. E' ricoverato all'ospedale di Torrette il 56enne falconarese che oggi, domenica 13 agosto, è rimasto coinvolto nell'episodio che si è verificato al camping La Rocca a Rocca Priora. La serata prevedeva una grigliata e l'uomo, attorno alle 18.30, era alle prese con l'accensione della carbonella. Per agevolare l'operazione stava utilizzando una bottiglia di alcol ma, a un certo punto, c'è stato un ritorno di fiamma. Il 56 è stato avvolto, riportado ustioni su gambe, corpo e viso.

I familiari hanno subito allertato il 118. Immediati i soccorsi. Per fortuna le ustioni sono lievi e riscontrate sul 10/15% del corpo. Ad ogni modo si è optato per un trasporto al pronto soccorso dell'ospedale di Torrette, dove l'uomo è stato ricoverato. Sul posto anche i carabinieri della Tenenza di Falconara. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

  • Telefonata choc dal porto: «Aiuto, mi hanno stuprata in tre»

Torna su
AnconaToday è in caricamento