rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torrette

Cammina ubriaco nel traffico della Statale 16: salvato dagli agenti

Vista la gravità della situazione, peraltro aggravata dall'oscurità, gli agenti hanno dovuto bloccare fisicamente l'uomo che, malgrado le iniziali resistenze, è stato caricato all'interno della Volante

Verso le 21.30 di ieri sera gli agenti delle volanti della Questura di Ancona, diretti da Cinzia Nicolini, hanno salvato cittadino un albanese di 52 anni che camminava, in stato di ubriachezza, in mezzo alla carreggiata della S.S. 16, all'altezza del quartiere di Torrette.

Gli Agenti, che stavano procedendo alle attività di controllo del territorio, hanno fatto da scudo all'uomo il quale, non curante del pericolo che stava correndo, continuava a camminare tra le numerose autovetture ed i tir che transitavano in quel momento, con grave rischio per la  propria incolumità.

Vista la gravità della situazione, aggravata dall'oscurità, gli agenti hanno dovuto bloccare fisicamente l'uomo che, malgrado le iniziali resistenze, è stato caricato all'interno della Volante ed accompagnato in Questura per gli accertamenti del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cammina ubriaco nel traffico della Statale 16: salvato dagli agenti

AnconaToday è in caricamento