rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Camerano

Camerano: rubano da H&M, fermati due minorenni al "Grotte Center"

Stavano rubando capi d'abbigliamento per un valore di circa 300 euro. Due minori sono stati sorpresi verso le 13:00 di ieri al Centro Commerciale "Grotte Center" di Camerano. La refurtiva è stata recuperata e consegnata al proprietario

Ieri intorno alle 13:00 i militari della locale Stazione hanno proceduto all’arresto e all’accompagnamento di due 14enni, entrambi celibi, studenti, pregiudicati, in regola con permesso di soggiorno a seguito di flagranza di reato per “Furto aggravato in concorso". I due giovani erano stati sopresi verso le 12:00 all'interno della catena d'abbigliamento H&M mentre stavano tentando di rubare capi per un valore di circa 300 euro.

La refurtiva, comprendente la “spesa gratis” è stata subito recuperata e restituita al responsabile dell’esercizio pubblico. 
Di quanto accaduto e accertato è stata informata la Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minori di Ancona, che ha disposto l’accompagnamento dei due minorenni presso le proprie residenze e l’affidamento ai genitori esercenti la patria potestà in Ancona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camerano: rubano da H&M, fermati due minorenni al "Grotte Center"

AnconaToday è in caricamento