rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Jesi / Viale della Vittoria

Jesi, viale della Vittoria: cambia la segnaletica di fronte al parcheggio Mercantini

Ripristinata la viabilità a doppia corsia nel senso di marcia a scendere, agevolando d'altro canto l'ingresso al parcheggio per chi sale lungo viale della Vittoria

La sperimentazione effettuata nel periodo estivo sul viale della Vittoria, di fronte al parcheggio Mercantini, non ha dato tutti i risultati attesi: l'unica corsia a scendere lungo viale della Vittoria ha creato file, specialmente in alcune ore della giornata. Da qui la decisione dell'Amministrazione comunale di modificare la segnaletica, ripristinando la viabilità a doppia corsia nel senso di marcia a scendere, agevolando d'altro canto l'ingresso al parcheggio per chi sale lungo viale della Vittoria. I lavori per ridisegnare la nuova segnaletica orizzontale saranno effettuati martedì.

Contestualmente sarà posto l'obbligo, per chi esce dal parcheggio Mercantini, di immettersi nella corsia a scendere di viale della Vittoria. Per quanti debbono andare nella direzione opposta, vi è la possibilità di utilizzare via San Pietro Martire. "Nel disporre tale modifica prima dell'inizio della scuola - si legge nel comunicato del Comune - l'Amministrazione comunale ha anche deciso di mettere mano ai parcheggi lungo viale della Vittoria. L'Area Servizi Tecnici è stata pertanto incaricata di individuare la migliore soluzione."
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi, viale della Vittoria: cambia la segnaletica di fronte al parcheggio Mercantini

AnconaToday è in caricamento