Calendario 2018 di "Miss Mamma Italiana", presente anche un'anconetana

Il Concorso “Miss Mamma Italiana”, ideato da Paolo Teti, è giunto quest’anno alla sua 25° edizione, è il primo Concorso nazionale di bellezza - simpatia dedicato alle mamme

Nell’area eventi del Grand Hotel Excelsior di Abano Terme, organizzata dalla TE.MA Spettacoli, si è svolta la presentazione ufficiale del Calendario 2018 di “Miss Mamma Italiana”.

Il Concorso “Miss Mamma Italiana”, ideato da Paolo Teti, è giunto quest’anno alla sua 25° edizione, è il primo Concorso nazionale di bellezza - simpatia dedicato alle mamme ed è riservato a tutte le mamme aventi un’età fra i 25 ed i 45 anni, quello di quest’anno è il 15° calendario (il primo fu realizzato nel 2003). Protagoniste degli scatti del Calendario 2018 di “Miss Mamma Italiana” (che ci accompagnerà fino a gennaio 2019), sono le 13 vincitrici della Finale Nazionale 2017 del Concorso, capitanate dalla 33enne friulana Giorgia Granata “Miss Mamma Italiana 2017”. Tra le mamme presenti nel calendario anche Ilaria Giorgini, falconarese di 34 anni mamma di Gaia. E? lei la vincitrice della fascia "Miss Mamma Italiana Damigella d'Onore 2017"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • Telefonata choc dal porto: «Aiuto, mi hanno stuprata in tre»

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

  • I rifugi di montagna più belli delle Marche

Torna su
AnconaToday è in caricamento