rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Ancona 1905 e D'Orazio ancora insieme, preso anche Giuseppe Polizzi

E’ stato definito nel pomeriggio di oggi il rinnovo per Tommaso D’Orazio che ha firmato un contratto che lo legherà all’Ancona 1905 per altri due anni. Ufficiale anche l'arrivo del portiere Giuseppe Polizzi

E’ stato definito nel pomeriggio di oggi il rinnovo per Tommaso D’Orazio che ha firmato un contratto che lo legherà all’Ancona 1905 per altri due anni, fino a giugno 2017.

Sempre nel pomeriggio l’Ancona 1905 ha trovato l’accordo con Giuseppe Polizzi (nella foto) che si era aggregato al gruppo biancorosso la scorsa settimana in prova. Il 23enne portiere palermitano vanta all’attivo oltre 50 presenze in tre stagioni tra i professionisti e sarà sotto contratto con l’Ancona fino a giugno.

Polizzi è cresciuto nel vivaio del Palermo e, dopo l’esperienza con la Primavera rosanero, ha all’attivo due stagioni in Serie D con Bacoli Sibilla e Pomigliano. Successivamente è salito in C2 col Montichiari, maglia con la quale ha siglato anche un gol, e nel 2012 è passato al Sorrento dove ha disputato due campionati, prima in C1 e poi in C2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905 e D'Orazio ancora insieme, preso anche Giuseppe Polizzi

AnconaToday è in caricamento