Mercoledì, 29 Settembre 2021
Cronaca

Una ragazza scivola, lui la aiuta ma si ferisce: soccorso a Mezzavalle

Il bagnino in spiaggia ha immediatamente contattato il 112 che ha attivato il gommone della società di salvamento. Arrivato al molo lo attendeva l'ambulanza che lo ha trasportato al pronto soccorso di Torrette

Stava scendendo lungo la stradello di Mezzavalle quando ha incrociato una ragazza. Proprio in quel momeno lei ha perso l'equilibrio così, per non farla cadere, ha cercato di sostenerla ma alla fine si è ferito ad un ginocchio sbattendolo rovinosamente a terra e procurandosi una brutta ferita. Fatto spiacevole questa mattina per un ragazzo di 34 anni. 

Pian piano è riuscito a raggiungere la spiaggia e a chiedere aiuto al personale di salvataggio che si trovava lì in quel momento. Subito è stato contattato il 112 che ha attivato il gommone della società di salvamento Portonovo in collaborazione con la Croce Verde di Castelfidardo. Il mezzo ha trasportato sulla terraferma il ferito. Arrivato al molo, qui un'ambulanza della Croce Gialla di Camerano lo attendeva per trasportarlo con un codice di media gravità al Pronto Soccorso di Torrette. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una ragazza scivola, lui la aiuta ma si ferisce: soccorso a Mezzavalle

AnconaToday è in caricamento