rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Falconara Marittima

Falconara, donna trovata morta in spiaggia

Il corpo senza vita di una donna è stato trovato martedì mattina sulla spiaggia di Falconara. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche il medico legale e i Carabinieri

Donna trovata morta sulla spiaggia davanti allo stabilimento balneare Aquarius. L'unica cosa di cui sono certi gli investigatori è la causa del decesso: annegamento. Ora però i carabinieri di Falconara, guidati dal comandante Roberto Frittelli, sono costantemente impegnati nel tentativo di ricostruire le ultime ore della vittima, una cittadina etiope di 46 anni, incensurata. Al momento il pm titolare Giovanna Lebboroni non esclude alcuna pista, anche se non ci ancora ipotesi di reato. Resta il fatto che martedì mattina, un passate ha trovato il corpo senza vita della donna, e ha dato l'allarme. 

Sul posto anche il medico legale, che ha subito escluso la presenza di lesioni evidenti. Il corpo della donna non presentava segni evidenti. Adesso però sarà fondamentale l'autopsia per capire definitivamente come la donna sia potuta affogare nelle acque falconaresi.

Per gli inquirenti la donna sarebbe affogata dopo essere arrivata in acqua dalla terraferma. Ma per ulteriori dettagli della dinamica si dovranno attendere i primi riscontri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara, donna trovata morta in spiaggia

AnconaToday è in caricamento