rotate-mobile
Cronaca

Portonovo, trovato cadavere a largo di Mezzavalle: operazioni in corso

Trovato un cadavere a largo della spiaggia di Mezzavalle. E' stato un passante ad accorgersi del corpo che galleggiava a largo della riva, dando poi l'allarme ai vigili del fuoco che sono intervenuti via terra e mare

Trovato un cadavere a largo della spiaggia di Mezzavalle. Non è ancora accertata l'identità. Le uniche cose che si sanno è che si tratta di un uomo, carnagione chiara, completamente nudo con solo indosso una scarpa al piede. 

Erano le ore 16 quando un passante ha visto qualcosa di strano galleggiare a largo della spiaggia di Mezzavalle. Sembra un uomo. Immediato l'allarme a Guardia Costiera, Polizia, carabinieri. Ma soprattutto i vigili del fuoco del distaccamento porto di Ancona che, sia via terra che via mare, hanno dato il via alle operazioni. Una volta confermato che si trattava di un cadavere, hanno cominciato a studiare un modo per recuperare il corpo.

Tutt'ora le operazioni sono in corso anche perché per i sommozzatori non è stato facile avvicinare la salma per almeno 2 motivi. Primo il mare mosso. Secondo il corpo galleggiava in acque troppo basse per consentire un intervento indolore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portonovo, trovato cadavere a largo di Mezzavalle: operazioni in corso

AnconaToday è in caricamento