rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Roma

Busta nera sospetta tra i sedili, panico tra i passeggeri: evacuato un autobus in centro

L'autista ha toccato la busta senza capire cosa fosse e a quel punto ha dato l'allarme facendo scendere tutti passeggeri per poi avvisare il 112

Allarme pacco sospetto poco fa su un autobus al centro di Ancona dopo che un passeggero aveva trovato tra i sedili una busta nera. Immediato l’allarme dato dal conducente del mezzo pubblico che ha fatto scendere i passeggeri per poi chiamare le forze dell’Ordine. 

Il fatto è avvenuto pochi minuti fa su un autobus della linea 1/4 che si stava dirigendo verso la stazione. Subito dopo la fermata di piazza Roma, una donna ha notato la busta nera e ha chiesto agli altri passeggeri se fosse di qualcuno. Quando tutti hanno risposto di "no", la donna ha avvisato il conducente del bus mentre tra i presenti montava la paura che si potesse trattare di un ordigno. L’autista avrebbe così toccato la busta senza capire cosa fosse e a quel punto ha dato l'allarme facendo scendere una 20ina di passeggeri per poi avvisare il 112. Sul posto stanno arrivando le forze dell'ordine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Busta nera sospetta tra i sedili, panico tra i passeggeri: evacuato un autobus in centro

AnconaToday è in caricamento