rotate-mobile
Cronaca

Meteo, bollettino della Protezione Civile: tornano pioggia e vento

La Protezione Civile delle Marche ha emesso nel pomeriggio un nuovo bollettino di "condizioni meteo avverse" valido dalla mezzanotte di venerdì fino alla mezzanotte di sabato

La Protezione Civile delle Marche ha emesso nel pomeriggio un nuovo bollettino di “condizioni meteo avverse” valido dalla mezzanotte di venerdì fino alla mezzanotte di sabato.

PIOGGIA. Le precipitazioni sono previste deboli sparse sui settori centro settentrionali della regione nella prima parte di venerdì, per poi divenire diffuse e di moderata intensità nella seconda parte di venerdì interessando maggiormente la fascia costiera della regione e le zone interne settentrionali. Nella prima parte di sabato i fenomeni saranno residui e generalmente deboli nella parte centro settentrionale mentre saranno di moderata intensità e maggiormente diffusi nella zona meridionale della regione. Dal pomeriggio di sabato si avrà un progressivo esaurimento delle precipitazioni.

VENTO. Per il pomeriggio di venerdì e per la mattinata di sabato si segnalano venti sud orientali lungo la
fascia costiera con locali raffiche fino a vento forte (grado 6 Beaufort) e conseguente mare molto mosso con onda da est nord est.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, bollettino della Protezione Civile: tornano pioggia e vento

AnconaToday è in caricamento