rotate-mobile
Cronaca Collemarino

La madre di Giustini a Tgcom24: "Luca si confidò: 'Mi manca l’amore'"

La madre di Luca Giustini ha rilasciato un'intervista a Tgcom24 raccontando l'ultima visita ricevuta dal figlio prima della tragedia. La signora ha poi sostenuto come il rapporto tra Giustini e la moglie fosse in crisi

Brunella Michelini, la mamma di Luca Giustini, ha rilasciato un’intervista a Tgcom24, in cui è tornata a parlare della visita del figlio ricevuta domenica, prima della tragedia, in cui Giustini ha chiesto al genitore e a sua nonna di pregare per lui. Un comportamento che avrebbe lasciato presagire la volontà di farla finita, tanto da far chiedere esplicitamente alla madre: “Ma che cos’è un addio? Ti vuoi ammazzare? Non lo fare perché lo faccio anche io con te. Andiamo da un dottore” e lui le avrebbe risposto “Non ti preoccupare, tu capirai, con il tempo”.

La signora Michelini ha poi parlato della confidenza ricevuta da un amico del figlio, cui Luca avrebbe confidato come il rapporto fra lui e la moglie fosse problematico: “Mi ha detto che era infelice – ha detto ancora alle telecamere di Tgcom 24 – lei lo trattava come uno zerbino, Luca piangeva sempre. Quest'amico gli consigliato di separarsi ma lui ha detto che non poteva per dovere".

“Mi manca l’amore” avrebbe detto Giustini, spiegando che non ce la faceva più a stare a casa e rifiutando l’ipotesi della separazione con un “non posso”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La madre di Giustini a Tgcom24: "Luca si confidò: 'Mi manca l’amore'"

AnconaToday è in caricamento