rotate-mobile
Cronaca Fabriano

Bestemmie e imprecazioni durante il controllo dei carabinieri: multato un 35enne

Doppia multa per lui: per "ubriachezza molesta" e per "bestemmia e manifestazione oltraggiosa verso i defunti"

Dieci pattuglie, nel fine settimana, hanno effettuato i controlli a Fabriano. Impegnati sia carabinieri in divisa che in borghese. Nel dettaglio è stata ritirata una patente a un automobilista del posto di 52 anni che è stato fermato in via Dante: l'alcol test segnava un valore compreso tra 0.6 e 0.8 grammi su litro. Per lui anche una sanzione amministrativa. 

I carabinieri di Arcevia, impegnati, sempre nel weekend anche in città per una serie di controlli, hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un fabrianese di 59 anni che circolava, in via XIII Luglio, con un tasso alcolemico superiore a 0.8 grammi su litro. Disposto anche il ritiro della patente. In via Casoli, invece, i carabinieri di Fabriano hanno fermato un 25enne residente fuori provincia. Al controllo è risultato particolarmente nervoso. Nel corso della perquisizione dell'auto sono state rinvenute due confezioni contenenti rispettivamente 2 grammi e quasi 1 grammo di hashish. E' stato segnalato come assuntore di stupefacenti. 

Nel corso dei servizi di osservazione, a piedi, in centro storico a Fabriano, sempre di notte, è stato multato un 35enne del posto. Visibilmente ubriaco e arrabbiato con altre persone, bestemmiava anche durante il controllo del documento. Doppia multa per lui: per "ubriachezza molesta" e per "bestemmia e manifestazione oltraggiosa verso i defunti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bestemmie e imprecazioni durante il controllo dei carabinieri: multato un 35enne

AnconaToday è in caricamento