Mercoledì, 19 Maggio 2021
Cronaca

Il nuovo Comandante dei Carabinieri in visita alla Lega del Filo d'Oro

Ad accoglierlo il Presidente Rossano Bartoli che ha guidato il Comandante all’interno della struttura incontrando ospiti e personale

Nella giornata di ieri il Maggiore Luigi Ciccarelli, nuovo Comandante dei Carabinieri di Osimo, è andato in visita al Centro Nazionale della Lega del Filo d’Oro per conoscere l’Associazione e visitare la nuova sede di Via Linguetta.

Ad accoglierlo il Presidente Rossano Bartoli che ha guidato il Comandante all’interno della struttura incontrando ospiti e personale e mostrando le attività in corso nei vari ambienti concepiti per le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali e le loro famiglie. Il Magg. Ciccarelli ha espresso apprezzamento per quanto realizzato e per il complesso lavoro che l’Associazione svolge ogni giorno al fianco di tanti bambini, giovani e adulti con gravissime disabilità. Rossano Bartoli si è detto onorato per la gradita visita e per la vicinanza dimostrata dal Comandante a pochi giorni dal suo insediamento, augurandogli un buon lavoro e un futuro di collaborazione in continuità con quanti l’hanno preceduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo Comandante dei Carabinieri in visita alla Lega del Filo d'Oro

AnconaToday è in caricamento