rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Jesi

Jesi, Benedetto Iurlaro è il nuovo comandante dei Carabinieri

Iurlaro per 7 anni ha guidato la compagnia di Fabriano ora prende il posto del capitano Mauro Epifani, nuovo comandante a Caltanisetta. «Per me è un cerchio che si chiude al termine di un'attività investigativa intensa vissuta a Fabriano - ha detto proprio il maggiore

Il nuovo comandante dei Carabinieri di Jesi e' il maggiore Benedetto Iurlaro, l’uomo che per 7 anni ha guidato la compagnia di Fabriano ora prende il posto del capitano Mauro Epifani, nuovo comandante a Caltanisetta. «Per me è un cerchio che si chiude al termine di un’attività investigativa intensa vissuta a Fabriano - ha detto proprio Iurlaro in una conferenza stampa - Jesi, così come come Fabriano è una città di persone laboriose e oneste. La loro vicinanza e collaborazione al nostro lavoro e' fondamentale per il nostro lavoro per cui sono certo che ci sarà un’intensa collaborazione con la cittadinanza e accettiamo suggerimenti, lo dico sul serio».

Certo non ci si può dimenticare come lo jesino sia stato un territorio martoriato dai furti e dagli assalti dei ladri nelle ville. «In questo territorio la lotta ai reati contro il patrimonio resta una priorità - ha risposto il maggiore - I furti sono spesso legati ad incursioni da fuori regione, siamo al lavoro per capire dove poter intervenire, in particolare in certe zone più a rischio».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi, Benedetto Iurlaro è il nuovo comandante dei Carabinieri

AnconaToday è in caricamento