rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Primo Maggio

Guida senza patente e con l’auto sequestrata: 3mila euro di multa

Circolava senza aver mai conseguito la patente, senza assicurazione e con la macchina già sequestrata: è finito nei guai il 25enne anconetano fermato ieri alla Baraccola dagli agenti della squadra Volanti

Circolava senza patente, senza assicurazione e con la macchina già sequestrata: è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri quando una Volante della Questura, impegnata nei servizi di controllo del territorio, stava pattugliando la zona Baraccola.

Gli Agenti, diretti dal V.Q.A. Cinzia Nicolini, hanno notata un'utilitaria che percorreva a velocità sostenuta Via I° Maggio, e hanno deciso di fermarla per un controllo.   
Qui la sorpresa: non solo l'uomo era sprovvisto di patente di guida – che non aveva mai conseguito – non solo la macchina era sprovvista di copertura assicurativa, ma risultava addirittura sotto sequestro amministrativo effettuato dalla Polizia Municipale per la mancanza di assicurazione.  

S.D., venticinquenne anconetano, è stato deferito all’autorità giudiziaria per il reato di guida senza patente e sanzionato per violazioni al Codice della Strada per circa 3mila euro.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida senza patente e con l’auto sequestrata: 3mila euro di multa

AnconaToday è in caricamento