rotate-mobile
Cronaca

Cane azzanna il braccio di un'anziana: le era piombato in giardino all'improvviso

La donna si trovava all'aria aperta nella sua proprietà quando è sbucato l'animale. Il morso le ha provocato una ferita profonda. Subito trasportata al Pronto Soccorso per essere operata

Oggi, in via Giuseppe di Vittorio, zona Baraccola, una donna di 84 anni è stata azzannata da un cane, mai visto prima in zona, mentre si trovava nel suo giardino di casa per trascorrere qualche ora all'aria aperta. 

Erano le tre del pomeriggio quando la signora ha visto farsi avanti nella sua proprietà il cane di media taglia. Dapprima ha esitato e, non sapendo bene cosa fare, ha atteso qualche minuto. Pochi istanti ed ecco che l'animale si scaglia contro la malcapitata mordendole un braccio. Allertata la Croce Gialla, subito viene trasportata al Pronto Soccorso di Torrette per essere operata. Ora è fuori pericolo, la ferita è profonda ma non grave. Resta il grande spavento per l'attacco dell'animale che rimane ancora senza un padrone. Infatti, nessuno dei vicini di casa lo ha riconosciuto o ricollegato ad un qualche proprietario.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cane azzanna il braccio di un'anziana: le era piombato in giardino all'improvviso

AnconaToday è in caricamento