Domenica, 26 Settembre 2021
Cronaca Via Paolo Thaon di Revel

Il bar Sirena compie 50 anni, via Thaon de Revel diventa una pista da ballo

«Siamo contentissimi perché ci piacciono queste feste e ci piace quando vediamo che le persone e i clienti recepiscono bene il segnale che vogliamo mandare dedicandoci a queste serate» ha detto Massimo Tarantelli

Festa grande al bar Sirena per i suoi 50 anni di attività e via Thaon De Revel diventa una pista da ballo per più i giovani anconetani. La serata, all’insegna del divertimento, si è tenuta venerdì scorso proprio allo storico ber del quartiere Adriatico di Ancona. Appuntamento alle 18:30 per l’aperitivo, accompagnato da un sottofondo lounge e musica soft. Senza dover cercare un luogo dove cenare, il buffet ha saziato gli appetiti dei tanti giovani che, alla fine, erano più di 100. Amici e clienti affezionati di varie compagnie, radunatisi per divertirsi. E così, tra un calice di vino e un cocktail, la serata è proseguita con la musica dance e house, dagli anni ’90 fino ai successi del momento, selezionati dal dj, in consolle all’esterno del locale. Alla fine via Thaon De Revel si è trasformata in una pista da ballo all’aperto per tantissimi ragazzi, per la maggior parte tra i 20 e i 30 anni. Ma c’era anche qualche uomo più maturo, che ha colto l’occasione per festeggiare il suoi 50 anni. Gli stessi, appunto, del Bar Sirena. Un’eredità di famiglia per Massimo Tarantelli, subentrato nella gestione negli anni ’90 e oggi impegnato a portare avanti l’esercizio insieme al socio Adelfio Baldinelli.

«Siamo contentissimi perché ci piacciono queste feste e ci piace quando vediamo che le persone e i clienti recepiscono bene il segnale - ha detto Massimo Tarantelli-2proprio Massimo Tarantelli ( in foto) - Dopo anni così si arriva ad un punto per cui i clienti diventano amici ed è bello vedere come varie comitive si siano unite nella movida organizzata da noi venerdì sera». Movida di cui il bar Sirena non è a digiuno visto che l’aperitivo a buffet con la musica è l’appuntamento fisso di ogni sabato. Come altri locali, anche il bar Sirena in passato ha visto l’incursione delle Forze dell’Ordine a seguito delle lamentele di qualche residente «ma per fortuna negli ultimi anni non abbiamo problemi di questo genere e riusciamo ad organizzare le nostre serate senza problemi». 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il bar Sirena compie 50 anni, via Thaon de Revel diventa una pista da ballo

AnconaToday è in caricamento