Mercoledì, 16 Giugno 2021
Cronaca

Si aggiravano per Candia a bordo di un'auto rubata: messi in fuga dalla Volante

All'interno dell'auto argenteria varia, nonché numerosi arnesi atti allo scasso, utilizzati nei furti per l'apertura di porte blindate e casseforti. Inoltre, anche mascherine antipolvere, guanti, torce elettriche e targhe di copertura

Questa notte, poco dopo le ventiquattro, gli Agenti delle Volanti, diretti dal Vice Questore Aggiunto Cinzia Nicolini, hanno intercettato una Mercedes di grossa cilindrata che si aggirava furtivamente nelle strade di Candia.

Alla vista della Polizia i tre individui a bordo dell'auto sospetta si sono dati alla fuga, inseguiti dalla Volante, e sentitisi braccati hanno abbandonato il mezzo in un campo, riuscendo a dileguarsi in mezzo alla vegetazione.

All'interno della Mercedes, risultata oggetto di furto a Milano nell'ottobre del 2013, i poliziotti hanno trovato argenteria composta da piatti, brocche, posate ecc.. e numerosi arnesi atti allo scasso, utilizzati nei furti per l'apertura di porte blindate e casseforti. Inoltre, c'erano anche mascherine antipolvere, guanti, torce elettriche e targhe di copertura. Le indagini proseguono.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si aggiravano per Candia a bordo di un'auto rubata: messi in fuga dalla Volante

AnconaToday è in caricamento