rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Piano

Esce di casa mentre la madre prepara la colazione, trovata in strada a soli 4 anni

La bimba è stata trovata dagli agenti di Polizia. A loro ha detto: «Sono a caccia di tartarughe ninja, per caso le avete viste?»

«Sono a caccia di tartarughe ninja! Per caso voi le avete viste?» E' questo quanto detto da una bambina di 4 anni agli agenti di Polizia, che l'hanno trovata questa mattina su un marciapiede in zona Piano San Lazzaro. La piccola, da sola in strada, ha detto agli agenti di essere appena uscita da casa alla ricerca dei suoi cartoni animati preferiti.

A quel punto un poliziotto le ha chiesto di indicare la sua casa, con la bambina che ha puntato il dito verso un portone poco distante. Neanche il tempo di avvicinarsi che dallo stabile è uscita una donna, che agitatissim ha chiamato a gran voce il nome della piccola. La mamma ha raccontato ai poliziotti che mentre era intenta a preparare la colazione, sua figlia era riuscita ad aprire la porta ed uscire di soppiatto in strada. Un percorso di pochi metri, che la piccola era solita percorrere tante volte con la famiglia per andare a scuola ed al parco. La bambina è stata poi riconsegnata a sua madre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di casa mentre la madre prepara la colazione, trovata in strada a soli 4 anni

AnconaToday è in caricamento