Ballando con le stelle, lo spettacolo di danza e musica arriva in città

All'edizione 2017 parteciperà come ospite d’eccezione, direttamente dalla trasmissione televisiva di Milly Carlucci “Ballando con le stelle”, il ballerino e maestro di danza Marcello Nuzio

Francesco Nuzio (foto Facebook)

"Ballando sotto le Stelle", spettacolo di danza e musica organizzato dal Comune di Jesi in collaborazione con la scuola di ballo Ma.Mo. Dance, giunge alla quarta edizione. La fortunata formula, che propone ballerini professionisti protagonisti di trasmissioni telvisive di successo insieme agli allievi della scuola di ballo  Ma.Mo. Dance, sarà replicata in Piazza della Repubblica domenica prossima (23 luglio), con inizio alle 21,30. 

All'edizione 2017 parteciperà come ospite d’eccezione, direttamente dalla trasmissione televisiva di Milly Carlucci “Ballando con le stelle”, il ballerino e maestro di danza Marcello Nuzio. Molte le sorpese previste in scaletta. Si esibiranno tutti i ballerini della Ma.Mo. Dance, campioni regionali e campioni italiani in diverse tipologie di danza, dando vita a uno show trascinante e di ottimo livello artistico. Sotto la conduzione di Marco Zingaretti, si alterneranno altri ospiti speciali come Luca Violini, attore, regista di numerosi spettacoli teatrali e soprattutto una delle voci più note della straordinaria scuola italiana di doppiaggio e Ludovica Gasparri, talentuosa cantante di formazione lirica con incursioni nel repertorio della musica leggera e cantautorale. Ingresso libero.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • Telefonata choc dal porto: «Aiuto, mi hanno stuprata in tre»

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

  • I rifugi di montagna più belli delle Marche

Torna su
AnconaToday è in caricamento