Lascia sul terrazzo la badante, 86enne denunciata per sequestro di persona

A scatenare l'ira dell'anziana sarebbe stato il sospetto che la badante si fosse potuta impossessare di un oggetto custodito nell'abitazione. E così l'anziana l'ha chiusa fuori dalla finestra di casa al 2° piano

Anziana chiude fuori dal terrazzo la sua badante, 86enne viene denunciata per sequestro di persona. E’ quanto accaduto a Mergo quando ieri mattina, verso le 10:00, è arrivata una chiamata alla Centrale Operativa di Jesi da parte di una signora italiana che, allarmata, raccontava di essere stata chiusa sul balcone dell’appartamento di una anziana signora al 2° piano. Per lei nessuna possibilità di fuggire, ma per fortuna aveva il cellulare con sé e ha potuto chiamare i militari.

La pattuglia della stazione di Castelplanio, agli ordini del Maresciallo Marco Bauco, recatasi immediatamente sul posto, ha potuto constatare che effettivamente una signora di 45 anni, collaboratrice domestica, era stata volontariamente chiusa sul balcone dell’appartamento dalla sua datrice di lavoro. A scatenare l’ira dell’anziana sarebbe stato il sospetto che la badante si fosse impossessata di un oggetto custodito nell’abitazione. Ma addosso alla badante non sarebbe stato trovato alcuno oggetto e così, i militari non hanno potuto fare altro che contestare il reato di sequestro di persona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto in moto, il centauro lotta tra la vita e la morte: si indaga sulle cause

  • Schianto sulla Cameranense, Giuliano è morto: ha donato gli organi

  • Schianto pauroso sulla Cameranense, tre i mezzi coinvolti: motociclista gravissimo

  • Investito da un'auto dopo essere uscito dal bar, è grave un uomo di 64 anni

  • Furgone travolto da un trattore, addio al "mago" del ferro: Gigi ha donato gli organi

  • Frontale tra due auto, paura per una giovane automobilista e strada chiusa

Torna su
AnconaToday è in caricamento