rotate-mobile
Cronaca

Dormi gratis dal 3 al 5 marzo, anche nelle Marche arriva il "B&B Day"

Le offerte partono da 50 euro per due persone per due notti. Un'occasione importante che offre la possibilità di viaggiare anche a chi rinuncerebbe per motivi economici

Mancano poco meno di due settimane all'undicesimo B&B Day, l'evento annuale, organizzato da www.bed-and-breakfast.it, per festeggiare il B&B, una forma di ospitalità familiare accessibile a tutti che da oltre 15 anni ha arricchito e rinnovato l'offerta turistica nazionale. Nel primo week end di marzo tantissimi B&B italiani offriranno gratis una notte a chi ne prenoterà almeno un'altra. Il classico “prendi 2, paghi 1”.

In molte grandi città e nelle località turistiche più conosciute la disponibilità dei B&B che aderiscono all'iniziativa va esaurendosi, ma viaggiare in B&B è da sempre anche un modo per andare alla ricerca dell’Italia più vera e delle mete più nascoste, ma non per questo poco interessanti e così i viaggiatori possono approfittare dell'evento proprio per visitare posti che altrimenti resterebbero sconosciuti: un borgo o un paese della propria provincia o regione confinante, oppure semplicemente affidarsi al caso e partire. Le offerte partono da 50 euro per due persone per due notti. Un’occasione importante che offre, in un periodo in cui la crisi sembra ancora non voler mollare la presa del tutto, la possibilità di viaggiare anche a chi rinuncerebbe per motivi economici. Nelle Marche hanno aderito 4 B&B. Scorri per vedere dove.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dormi gratis dal 3 al 5 marzo, anche nelle Marche arriva il "B&B Day"

AnconaToday è in caricamento