rotate-mobile
Cronaca Osimo

Derubati dai bulli al tavolo del locale, le prime risposte dai video: gang di 14enni

Le immagini di videosorveglianza hanno permesso ai carabinieri di identificare una decina di ragazzi, tutti di età vicina ai 14 anni. Sarebbero i responsabili dell'episodio di sabato sera in centro

Prime risposte dalle vdeocamere di sorveglianza: a insultare, rubare cibo e portafogli ad alcuni giovanissimi seduti al tavolo di un locale osimano sarebbero stati 10 ragazzi adolescenti di un paese nelle vicinanze. Secondo quanto riportato dal Corriere Adriatico i carabinieri dei Osimo stanno vagliando le singole posizioni per sciogliere tre nodi principali: quanti del gruppo hanno effettivamente partecipato all’episodio di sabato scorso, se sono collegabili ad altri episodi passati e qual è stata l’esatta dinamica dei fatti. Domanda, quest’ultima, fondamentale per configurare la contestazione. 

Secondo una prima ricostruzione di un genitore, i bulli si sono avvicinati al tavolo occupato dal gruppo di giovanissimi, poi hanno cominciato a insultare per concludere con il furto di cibo. A un ragazzo è stato rubato un portafogli con dentro 15 euro. Il titolare ha chiamato i carabinieri, ma la gang si era già allontanata all’arrivo dei militari. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derubati dai bulli al tavolo del locale, le prime risposte dai video: gang di 14enni

AnconaToday è in caricamento