menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sequestro

Il sequestro

Auto di lusso senza assicurazione nel parcheggio dell'aeroporto, scatta il sequestro

L’operazione è scattata nell’ambito dei controlli periodici nei parcheggi scambiatori del territorio, programmati per garantire la sicurezza stradale

Triplo sequestro della polizia locale di Falconara nel parcheggio di via della Stazione, a servizio della stazione ferroviaria di Castelferretti e dell’aeroporto Sanzio: nel pomeriggio di lunedì 25 gennaio sono state portate via con il carro attrezzi una Mercedes, una Porsche Cayenne e una Opel Astra, trovate tutte e tre senza copertura assicurativa.

L’operazione è scattata nell’ambito dei controlli periodici nei parcheggi scambiatori del territorio, programmati per garantire la sicurezza stradale e per evitare che le aree di sosta si trasformino in depositi a cielo aperto di rottami o veicoli di provenienza illecita. Nel monitoraggio rientra anche il parcheggio di via della Stazione, in genere utilizzato dai pendolari o da quanti cercano un posto gratuito per lasciare l’auto prima di imbarcarsi all’aeroporto di Falconara. Dai controlli degli agenti è emerso che la Mercedes è di proprietà di una donna siciliana di 52 anni, la Porsche di un’azienda del nord Italia e la Opel di un pesarese di 36 anni. Per ottenere il dissequestro e la disponibilità dei veicoli, i proprietari dovranno pagare una multa di 866 euro e attivare per almeno sei mesi l’assicurazione. Se non provvederanno entro 60 giorni saranno avviate le procedure di confisca.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento