Cronaca

Dalla Germania a Filottrano per le vacanze, latitante arrestato durante una festa in famiglia

L’uomo da qualche settimana era arrivato in città per trascorre le vacanze con la famiglia. Individuato già da qualche giorno, ieri sera i militari lo hanno localizzato nei pressi di Filottrano

SENIGALLIA - Nella serata di ieri i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un uomo classe ‘65, originario della Sicilia, ma da anni residente in Germania.  

L’uomo da qualche settimana era arrivato in città per trascorre le vacanze con la famiglia. Individuato già da qualche giorno, ieri sera i militari lo hanno localizzato nei pressi di Filottrano dove si era recato con dei parenti per celebrare un ricorrenza.  Da una rapida verifica alla banca dati si è avuta la conferma che nei suoi confronti era pendente un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Ancona relativo ad una condanna per vari reati. In merito alla condanna, emessa nel 2015, avrebbe dovuto scontare la pena di 4 mesi di reclusione misura sino ad oggi mai eseguita poiché  si era reso irreperibile emigrando in Germania. Una volta rintracciato è stato dichiarato in arresto e portato nel carcere di Ancona per l’espiazione della condanna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Germania a Filottrano per le vacanze, latitante arrestato durante una festa in famiglia
AnconaToday è in caricamento