rotate-mobile
Cronaca Fabriano

Il vicino di casa gli rigava l'auto all'alba: denunciato un anziano

Atti vandalici che si ripetevano da maggio ai danni di un 20enne fabrianese che si è rivolto alla polizia. Ora il colpevole dovrà pagare i danni: 1500 euro di carrozziere

L'auto più volte trovata la carrozzeria rigata sul cofano e sulle fiancate. Diversi episodi a partire dagli inizi del mese ai danni di un 20enne residente in centro storico. Finché il giovane non si è rivolto al commissario di polizia. Gli uomini del Capo Sandro Tommasi hanno consigliato al giovane di parcheggiare sempre nello stesso posto e hanno installato all'interno dell'abitacolo una piccola telecamera. 
Qualche giorno fa, il responsabile è stato immortalato.

Si tratta di un anziano, vicino di casa del ragazzo. È stato visto attorno alle 6 del mattino mentre rigava nettamente la fiancata destra dell’autovettura. Piuttosto salato il conto del carrozziere: circa 1500 euro. L'uomo, di 70 anni, è stato denunciato per danneggiamento aggravato dagli agenti dell’anticrimine del commissariato, che continueranno a pattugliare in borghese e con discrezione le vie del centro cittadino per scongiurare analoghi episodi vandalici ed eventualmente assicurare prontamente alla giustizia gli autori. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il vicino di casa gli rigava l'auto all'alba: denunciato un anziano

AnconaToday è in caricamento