rotate-mobile
Cronaca Porto

Porto: sbarca con 27 kg di droga, cerca di coprire l’odore con i deodoranti per auto

Un minuzioso controllo effettuato poi dagli inquirenti ha permesso di scoprire, in un vano appositamente ricavato sul retro dei sedili posteriori, ventiquattro involucri avvolti con nastro adesivo, pieni di marijuana

I numerosi deodoranti per auto che aveva piazzato non erano riusciti a coprire l'odore del carico di marijuana – ben 27 kg – che stava cercando di introdurre illegalmente in Italia. Non è riuscito ad ingannare gli agenti della Polizia di Frontiera il cittadino greco sbarcato venerdì sera da Patrasso al porto dorico a bordo della sua auto con targa ellenica: gli agenti hanno immediatamente notato il suo atteggiamento nervoso e l’inequivocabile odore della sostanza stupefacente.

IMG_20131004_194341-2Un minuzioso controllo effettuato poi dagli inquirenti ha permesso di scoprire, in un vano appositamente ricavato sul retro dei sedili posteriori, ventiquattro involucri avvolti con nastro adesivo, pieni di marijuana.

Il cittadino greco dovrà ora rispondere all’autorità giudiziaria del reato di traffico illecito internazionale di sostanze stupefacenti mentre la droga e l'auto sono stati sottoposti a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto: sbarca con 27 kg di droga, cerca di coprire l’odore con i deodoranti per auto

AnconaToday è in caricamento