rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Osimo

Travolge ed uccide un clochard, poi la fuga: è caccia all'auto pirata

L'uomo è stato travolto mentre camminava. Un impatto violentissimo che non gli ha lasciato scampo. Il conducente dell'auto è poi fuggito facendo perdere le proprie tracce

OSIMO - E' ricercata in tutta la Regione l'auto pirata che questa notte ha travolto ed ucciso un clochard in via Chiaravallese, all'altezza dell'incrocio con il cimitero comunale. A perdere la vita un 56enne polacco, senza fissa dimora, che da qualche tempo girovagava tra i comuni di Osimo, Numana e Loreto. Un impatto violentissimo quello avvenuto intorno alle 2, con l'uomo che è stato sbalzato per alcuni metri perdendo la vita sul colpo.

Il conducente dell'auto, invece di prestare soccorso, è subito fuggito a tutta velocità facendo perdere le proprie tracce. Sull'asfalto nessun segno di frenata, ma solamente qualche pezzo di carrozzeria che potrebbe servire agli investigatori per risalire all'identità dell'automobilista. I Carabinieri di Osimo hanno ascoltato anche due testimoni oculari. Uno di loro era alla guida del proprio veicolo che seguiva l'auto pirata e per primo si è fermato a prestare soccorso al povero clochard. In corso le ricerche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge ed uccide un clochard, poi la fuga: è caccia all'auto pirata

AnconaToday è in caricamento