rotate-mobile
Cronaca

L'auto era "imbottita" di droga, dentro cocaina e marijuana: 66enne in arresto

In manette un 66enne di casa ad Ancona: è stato fermato in territorio bresciano mentre percorreva la strada Brebemi in direzione di Brescia. Sul posto i carabinieri

Non solo non avrebbe dovuto trovarsi in Lombardia, dato che gli spostamenti tra regioni sono vietati dalla mezzanotte di domenica, ma trasportava pure un ingente quantitativo di droga: bene quattro chili tra cocaina e marijuana. Un uomo di 66 anni residente ad Ancona è stato arrestato nel pomeriggio di lunedì dai carabinieri di Urgnano e del Radiomobile di Treviglio con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga. 

I guai per lui sono cominciati quando i militari, impegnati nei controlli nei pressi dei caselli autostradali, hanno fermato la Mercedes sui cui viaggiava lungo la Brebemi, in territorio di Rudiano. La macchina, come scrive BresciaToday, è stata passata al setaccio e al suo interno stati trovati ben 4 chili di droga: 3 di marijuana e uno di cocaina. Per il 66enne sono scattate le manette e si sono spalancate le porte del carcere di Brescia dove attende l'udienza di convalida del fermo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto era "imbottita" di droga, dentro cocaina e marijuana: 66enne in arresto

AnconaToday è in caricamento