rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Serra San Quirico

Auto e camion bloccati sui binari: si rischia l'impatto con il treno

Attimi di terrore al passaggio a livello. Prima un camion ha forato una gomma rimanendo bloccato sui binari, poi subito dietro un'auto. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e tecnici delle ferrovie

Attimi di terrore a Serra San Quirico. Ieri pomeriggio sul passaggio a livello all'incrocio tra via Clementina e dell'Industria un mezzo pesante ha forato uno pneumatico restando bloccato sui binari. 


Il camionista è riuscito a fare alcuni metri e liberare l'area dei binari. Dietro di lui, però, c'era una macchina condotta da un automobilista della zona. L'auto è rimasta bloccata sull'attraversamento ferroviario mentre le sbarre si stavano chiudendo per lasciar passare il treno della linea Ancona-Fabriano. Immediatamente sono stati allertati i carabinieri, i vigili del fuoco di Fabriano e i tecnici Rfi. Poco dopo l'auto ha potuto riprendere la sua corsa con la riapertura delle sbarre del passaggio a livello prima dell'arrivo del treno. Per fortuna non si sono verificati danni a persone o cose.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto e camion bloccati sui binari: si rischia l'impatto con il treno

AnconaToday è in caricamento