rotate-mobile
Cronaca

"Auguri Ancona", rinviato lo spettacolo pro terremotati a causa del maltempo

Rinviato a data da destinarsi è l'atteso spettacolo musicale “Un pensiero per le Marche”, che era in programma giovedì pomeriggio a piazza Roma

A causa del maltempo sopraggiunto in queste ore, che registra un forte abbassamento delle temperature e possibili precipitazioni nevose,  alcuni eventi previsti nell'ambito del programma natalizio Auguri Ancona potrebbero subire variazioni, annullamenti e/o rinvii.  Rinviato a data da destinarsi è l'atteso spettacolo musicale “Un pensiero per le Marche”, che era  in programma oggi pomeriggio a piazza Roma (ore 17) in favore delle popolazioni colpite dal terremoto.  Data la valenza dell'iniziativa si conta di poterla realizzare a breve scadenza.  Prorogato invece al 15 gennaio a grande richiesta, per permettere anche alle scolaresche e ad associazioni che ne hanno fatto domanda, di visitarla, la mostra dedicata all'arte del presepio in corso all'Aterlier Arco Amoroso di piazza del Plebiscito, aperta tutti i giorni con orario 15,30-19,30.

Si tratta del consueto appuntamento natalizio promosso dall’Assessorato alla Partecipazione Democratica. Ingresso gratuito con offerta libera per le popolazioni terremotate. In esposizione  e in vendita sono i presepi realizzati con le rovine di Amatrice alla cui popolazione sarà destinato il ricavato. Rispetto agli altri eventi in programma domani, giornata dell'Epifania, verranno comunicate le possibili variazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Auguri Ancona", rinviato lo spettacolo pro terremotati a causa del maltempo

AnconaToday è in caricamento