rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Alcol e vandalismi in spiaggia, ragazzini fuori controllo: è allarme nella zona del lungomare

L’ultimo raid da parte di giovanissimi ha messo in ginocchio uno stabilimento del lungomare Alighieri. Intervengono le associazioni

SENIGALLIA- L’ultimo raid vandalico balzato alle cronache, messo a segno da giovanissimi stando a ciò che starebbe emergendo dai primi riscontri, è cronologicamente datato ieri mattina (23 agosto). A farne le spese uno stabilimento balneare del lungomare Alighieri che si è visto al termine di un festino alcolico (visti i cavatappi e le bottiglie rinvenute vicino nel luogo indicato) fioriere e bidoni dell’immondizia rovesciati.

E’ solo l’ultimo degli episodi dopo quanto avvenuto giorni al giovane imprenditore Giacomo Lucchetti. Questi, dopo essere stato assalito da minorenni che lo hanno accerchiato e spintonato solo per aver incassato il suo rifiuto nel servigli alcolici, ha ricevuto la solidarietà dell’intera categoria che ha invocato interventi da parte di forze dell’ordine e famiglie. Il lungomare è spesso vittima di questi gesti, si sono ripetuti nel corso dell’estate, e sarebbe opportuna una presa di posizione diversa onde evitare di mettere a repentaglio le varie attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol e vandalismi in spiaggia, ragazzini fuori controllo: è allarme nella zona del lungomare

AnconaToday è in caricamento