Rugby: gli atleti della Stamura in campo contro la neve
Gli atleti della Stamura Rugby si sono messi a disposizione del Comune di Ancona per spalare la neve e oggi pomeriggio presteranno la loro opera volontaria probabilmente in via Astagno e in via Cialdini
Gli atleti della Stamura Rugby si sono messi a disposizione del Comune di Ancona per spalare la neve e oggi pomeriggio presteranno la loro opera volontaria in centro, probabilmente in via Astagno e in via Cialdini.
“Vogliamo ringraziare di cuore i ragazzi della Stamura Rugby: non solo per l’aiuto che daranno le loro braccia ma perché sono un esempio di civismo e di quello spirito di solidarietà a cui avevamo fatto appello nei giorni scorsi”. Gli assessori allo Sport e alla Protezione Civile Michele Brisighelli e Fabio Borgognoni vogliono esprimere pubblicamente gratitudine e stima agli atleti della Stamura, al presidente Stefano Lucarini e al consigliere Ernesto Cimino che li ha coordinati.
La disponibilità dei ragazzi della Stamura offre a Borgognoni lo spunto per approfondire la riflessione sul senso di collaborazione tra Comune e cittadini in casi di emergenza: