rotate-mobile
Cronaca

Beneficenza: su “Etwoo” i cimeli dei campioni Lube Volley, si parte con Nalbert

Da oggi, e per due mesi, su Etwoo.it all’asta per beneficenza i cimeli che hanno fatto la storia della Lube Banca Marche. Fino al 18 luglio all’asta la maglia indossata da Nalbert nella finale di Coppa Italia del 2003

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

La Lube Volley è tra le società sportive professioniste che hanno scelto di affiancare ETWOO.IT, l'innovativo progetto benefico che unisce sport, passione, sogno, storia e attività sociale.
Fino al 18 luglio sarà possibile aggiudicarsi la maglietta indossata da Nalbert Bitencourt nella vittoriosa finale di Coppa Italia del 2003 contro la Sisley Treviso. Ma non solo. In seguito, infatti, si potrà ripercorrere attraverso le aste su Etwoo.it, la storia sportiva della Lube e dei suoi grandi giocatori del passato.
Dal 18 Luglio all’asta ci sarà la maglia di Marco Meoni della stagione 1997/98 e a seguire tanti memorabilia delle stagioni più significative e rimaste nel cuore dei calorosi tifosi maceratesi.

“La partecipazione della Lube Volley ci inorgoglisce molto come marchigiani – dice Daniele Orazi, co-fondatore di Etwoo.it – in quanto la società, oltre ad essere vittoriosa sul campo, si è dimostrata subito recettiva nei confronti delle potenzialità e dell’importanza del progetto in campo sociale ed innovativo. Ma non dobbiamo essere i soli ad essere orgogliosi dell’adesione; infatti, anche il tifoso maceratese deve essere fiero della sua società che gli permette di rivivere magici ed emozionanti momenti entrando in possesso di cimeli unici che hanno fatto la storia della Lube”.

“A testimonianza ulteriore, dell’importanza che il tifoso detiene in ogni scelta societaria, – aggiunge Orazi - la Lube Volley permette al vincitore delle aste storiche di decidere a chi devolvere il 100% del ricavato scegliendo liberamente la propria associazione preferita tra le Associazioni Onlus iscritte al portale”.






















 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beneficenza: su “Etwoo” i cimeli dei campioni Lube Volley, si parte con Nalbert

AnconaToday è in caricamento