rotate-mobile
Cronaca Centro storico

Centro storico: assemblea a palazzo Camerata sulla sicurezza

La nuova assemblea pubblica si terrà martedì 17 aprile alle ore 18.00 a Palazzo Camerata e riguarderà la vivibilità e la sicurezza diurna e notturna non solo del Guasco ma dell'intero centro storico

Si torna a discutere del centro storico e in particolare della sua sicurezza. Dopo l’affollata assemblea di gennaio, in cui si erano affrontati molti problemi ma per questione di tempo non era stato approfondito il tema della sicurezza, l’Amministrazione Comunale e la Prima Circoscrizione hanno deciso di organizzare un nuovo incontro incentrato su questo tema, tra l’altro richiesto con forza dagli stessi residenti.

La nuova assemblea pubblica si terrà martedì 17 aprile alle ore 18.00 a Palazzo Camerata e riguarderà appunto la vivibilità e la sicurezza diurna e notturna non solo del Guasco ma dell’intero centro storico, da Capodimonte alla spina dei corsi.
Parteciperanno il sindaco Fiorello Gramillano, l’assessore  alle Politiche per la sicurezza Roberto Signorini, l’assessore alla Partecipazione Democratica Tamara Ferretti, la presidente della Prima Circoscrizione Susanna Dini.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro storico: assemblea a palazzo Camerata sulla sicurezza

AnconaToday è in caricamento