rotate-mobile
Cronaca Ostra

Ostra, tentano di assaltare un bancomat ma arrivano i Carabinieri: caccia ad una Grande Punto

I rumori hanno svegliato alcuni residenti della zona che hanno subito dato l'allarme al 112. Immediato l'arrivo di una pattuglia dei Carabinieri della compagnia di Ostra, che hanno messo in fuga i ladri

Tentano di assaltare il bancomat di Ostra ma vengono messi in fuga dall’arrivo dei Carabinieri che, al momento, sono alla ricerca di una Fiat Grande Punto con i vetri oscurati. E’ quanto accaduto nella notte tra venerdì e sabato. Erano le 4:00 circa quando alcuni presunti ladri, dopo aver tranciato i cavi della linea Telecom e spostato la telecamera di sorveglianza, hanno provato l’assalto al Bancomat della filiale della banca Monte Paschi di Siena, in via Pianello 40, cercando di forzare la porta dell’uscita di emergenza attigua allo sportello bancomat. 

I rumori hanno svegliato alcuni residenti della zona che hanno subito dato l’allarme al 112. Immediato l’arrivo di una pattuglia dei Carabinieri della compagnia di Ostra. I ladri sono riusciti a fuggire prima dell’arrivo dei militari, ma la indagini proseguono. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostra, tentano di assaltare un bancomat ma arrivano i Carabinieri: caccia ad una Grande Punto

AnconaToday è in caricamento