rotate-mobile
Cronaca Camerano / Via Farfisa

Assalto al distributore con una pala meccanica, banditi in fuga

A pochi giorni dal furto al distributore Q8 di Camerano, altro colpo tentato dai banditi, questa volta utilizzando una pala meccanica. Provvidenziale l'arrivo dei Carabinieri

Altra notte, altro colpo tentato in un un'area di servizio di Camerano. Si perchè dopo quello messo a segno nei giorni scorsi al distributore Q8, i banditi ci hanno riprovato, sempre nella notte, entrando in azione presso l'area di servizio "Carrefour" di via Farfisa.

Dopo aver rubato una pala meccanica di proprietà della vicina azienda "La Gramigna", si sono diretti verso il distributore, cercando poi di scardinare le tre colonnine self service presenti. Fondamentale l'intervento dei Carabieri di Camerano, che hanno raggiunto la zona e fatto fuggire i banditi a mani vuote. Durante tutta la notte sono proseguiti i posti di blocco ed i controlli per bloccare la banda, ma dei ladri ancora nessuna traccia. Da quantificare invece i danni subiti dalla struttura, visto che le colonnine sono andate parzialmente distrutte ed abbandonate sul posto. I militari hanno anche visionato le telecamere di videosorveglianza per cercare elementi utili all'identificazione dei componenti della banda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto al distributore con una pala meccanica, banditi in fuga

AnconaToday è in caricamento