rotate-mobile
Cronaca

Asfaltatura di via Piave, la giunta ha deliberato: i lavori partiranno in primavera

I lavori si interromperanno nelle giornate centrali delle Festività per non ostacolare la circolazione di mezzi e persone

Su proposta dell'assessore ai Lavori Pubblici, Paolo Manarini, la giunta comunale ha deliberato nella seduta odierna i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale di via Piave, che si svolgeranno all'inizio della primavera del prossimo anno.   

L'intervento è programmato da tempo ma è stato prorogato per permettere alla società Multiservizi di rifare le linee dell'acquedotto in via Piave, rinviando la pavimentazione a lavoro eseguito, così da razionalizzare costi e tempi, in linea con il consueto coordinamento nella programmazione dei lavori tra Comune e società partecipata. In vista del cantiere in programma nei prossimi mesi, da alcuni giorni, intanto, sono iniziate le opere di bonifica del sottofondo stradale. I lavori si interromperanno nelle giornate centrali delle Festività per non ostacolare la circolazione di mezzi e persone. Per il rifacimento della pavimentazione di via Piave l'impegno di spesa è di 112.000,00 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asfaltatura di via Piave, la giunta ha deliberato: i lavori partiranno in primavera

AnconaToday è in caricamento