Cronaca

Loreto, ascensore rotto all'ospedale: interviene la Croce Rossa

Ascensore rotto all'ospedale di Loreto ed va in stand by l'unico passaggio che unisce pronto soccorso e reparto di Radiologia. Si tratterebbe di un problema al motore. Nulla di grave, ma che sta creando non pochi problemi

Ascensore rotto all’ospedale di Loreto ed va in stand by l’unico passaggio che unisce pronto soccorso e reparto di Radiologia. Si tratterebbe di un problema al motore. Nulla di grave, ma che sta creando non pochi problemi. Da giovedì scorso è off limits l'unico passaggio per tutti quelli impossibilitati a deambulare e che, dopo un primo intervento, necessitano di una visita al reparto di Radiologia. Come si è tamponata la situazione? Ci pensa la Croce Rossa di Loreto che, volta per volta, carica il paziente dal p.s., fa il giro dell’isolato e lo lascia all’ingresso della Radiologia, nonostante quell’entrata sia per gli esterni e non per i malati. 

Dunque  da alcuni giorni, e chissà per quanto ancora, un’ambulanza è impegnata dalle 8 alle 20 a fare da taxi per i pazienti, passando esternamente all’ospedale e garantire così il servizio sanitario che collega il pronto intervento con la radiologia. Nel frattempo l'ospedale si è già mobilitato per verificare la natura del guasto e ordinare così i pezzi di ricambio che rimetteranno in moto l’ascensore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loreto, ascensore rotto all'ospedale: interviene la Croce Rossa

AnconaToday è in caricamento